VIVIANA PARISI E GALINA FEDOROVA

Ritengo che sia necessario che sia fatta chiarezza sulla morte di #VivianaParisi e sulla scomparsa del piccolo Gioele. Sono emerse le solite stupidaggini mediatiche: prima accusavano Viviana di aver ucciso il piccolo in preda a chissà quale raptus di follia, per poi far sparire il corpo senza lasciare traccia, in barba ai vari georadar, cani molecolari e droni in possesso delle forze dell’ordine. Il tutto si sarebbe concluso (secondo i cosiddetti professionisti dell’informazione) con il suicidio di Viviana stessa. Data l’assurdità della ricostruzione, i media hanno ripiegato sui cani, che potevano aver aggredito i 2. Perché ricorrere a citare i cani? Santa Viviana è stata uccisa a frustate e gettata in pasto ai cani durante l’ultima persecuzione di Giuliano l’Apostata. Bisogna saper decifrare i #messaggisubliminali e comprendere che i veri animali di questa vicenda sono quindi i mostri che fanno parte di sette che hanno commesso il delitto e rapito il bambino per farlo finire in snuff movies o in riti satanici. Non è la prima volta che viene sacrificato un bimbo con nome ebraico: c’è infatti un precedente importante nel caso di Cogne, ideato dalla massoneria rosacrociana. Inoltre, l’entomologo che si occupa del caso è Stefano Vanin, che si è già occupato dei delitti di Yara Gambirasio (ad opera della Rosa Rossa) e Carmela Rea (ad opera del Tempio di Set). La somma delle cifre della data del misfatto è 15, il diavolo nei tarocchi Rider-Waite ed inoltre un recente post di Viviana contiene l’emoticon del sole, il che ci riporta al pellegrinaggio che lei stava compiendo verso la piramide della luce, luogo che richiama molto i simboli dell’ordine degli Illuminati e della Golden Dawn/Rosa Rossa.

La piramide è quella del 38° parallelo (in linea con Reggio Calabria con logo rosacrociano RC, tale parallelo indica anche la demarcazione dei confini fra Stati Uniti e Russia avvenuta nel 1910), progettata da Mauro Staccioli ed inaugurata durante l’equinozio di primavera, mentre ogni solstizio d’estate (giorno in cui il sole appare sopra il tropico del Cancro ed è una tipica data rituale, che nel manuale della Golden Dawn viene associata alla forza vitale di Osiride, signore degli inferi e giudice dei morti) si tiene il rito della luce, su iniziativa della fondazione Antonio Presti-Fiumara d’arte. A tale rito presenziavano vari artisti e musicisti, fra cui anche una certa Gianna Parisi, con stesso cognome della vittima. Fra le foto della pagina Facebook ufficiale si notano gente con maschere, pitture facciali, cerchi concentrici e abiti/completi di colore nero uniformi per più persone in stile Golden Dawn. Antonio Presti gestisce l’Atelier sul mare ed era legato lavorativamente parlando alla moglie di Mitterand nel 2006. Il termine Parisi deriva da Parigi e guarda caso il parigino Mitterand aveva fatto edificare la piramide del Louvre, ma sia lui che la moglie sono già deceduti. Nella Divina Commedia dantesca si parla del figlio di un beccaio (carnefice, boia, macellaio) parigino, inoltre la Parisi sarebbe deceduta a causa di una caduta nei pressi di un traliccio. La Torre Eiffel è una torre a traliccio in ferro battuto costruita sul campo di Marte. Il 19/11/19 (somma delle cifre=24, riconducibile a 6 così come 15) la napoletana Niva Congedo muore a Parigi (la città che ha il meridiano con linea della rosa secondo i documenti del Priorato di Sion trovati da Dan Brown) cadendo dal 10° piano in circostanze poco chiare. Niva significa campo di grano in russo, ma anche sole ed è il nome di un culto devozionale della Madonna della Neve, celebrato il 5 agosto, 2 giorni dopo il delitto di Viviana. Alla fine della fiera, per completare il n. della Bestia, purtroppo ci sarà sicuramente un altro delitto con caduta in data con somma delle cifre pari a 6. Io ve lo anticipo, vedrete che comunque i media mi ignoreranno come facevano con la saggia Gabriella Carlizzi e poi cadranno dal pero quando avverrà il misfatto.

La morte della #modella #GalinaFedorova avvenuta il 5/9/2020 a #Teulada in #Sardegna ha tutti gli elementi per essere considerata un delitto rituale con applicazione della legge dantesca del contrappasso. Il nome Galina deriva da Gala (come la moglie del rosacroce Dalì, nata il 7 settembre secondo il calendario gregoriano) e da Galeno, ma soprattutto il suo cognome Fedorova deriva dal termine Fedor, che significa “dono di Dio” e Dio è il nemico per #eccellenza delle sette sataniche. Galina avrebbe urtato uno scoglio con il gommone e sarebbe poi morta in acqua, nelle vicinanze della base NATO, il che ci riporta ad inquietanti riferimenti al solito killer dello Zodiaco. Esiste una tecnica di #pesca di polpi attraverso la zampa di gallina che funziona solamente se l’animale non si rintana da qualche parte o si nasconde sugli scogli. Nell’opera di Galeno “Le proprietà degli alimenti” viene data particolare importanza ai pesci di scoglio. La vittima aveva 35 anni (3+5=8=forza/giustizia nei tarocchi Rider-Waite) e 3576 Galina è il nome di un asteroide sito nella fascia principale, dove le rivoluzioni degli asteroidi vengono eseguite verso il sole, carta n. 19 nei tarocchi e simbolo presente nel logo del comune di Teulada assieme alla torre (carta n. 16) e al frumento (alimento tipico per le galline). La somma delle cifre della data del misfatto è 18, che rappresenta 3 volte 6 ma anche il grado massonico di cavaliere rosacroce e la luna nei tarocchi Rider-Waite. La vittima era inoltre nuda e ciò ci riporta alla carta n. 6, ossia gli amanti ma anche ai servizi fotografici che lei eseguiva nuda per conto di Miguel Herrero di Barcellona e della ditta tedesca George Groot Photography con doppia G massonica come simbolo (una normale e una rovesciata).Groot indica anche il nome di un personaggio creato dalla sionista Marvel (Stan Lee). E’ stato interrogato l’amico fotografo Gerenius Tavarov, che sostiene che si tratti di un incidente, in quanto il gommone è partito da solo e lui si sarebbe tuffato tempestivamente in acqua e salvato dopo aver nuotato per un’oretta circa. In pratica, ci racconta la storia dell’orso e chissà se i filmati registrati dai droni militari saranno consegnati per intero oppure (come spesso accade) ci saranno manipolazioni oppure verrà detto che la telecamera era disattivata proprio quel giorno. Si parla di #spionaggio da parte dei russi contro gli americani, ma ci sono altri elementi rituali: Galina era appena stata a Parigi (traliccio Torre Eiffel) per festeggiare il compleanno (ha pubblicato un post scrivendo che anche il sole è da solo ma brilla lo stesso) ed una delle vittime recenti della Rosa Rossa era guarda caso Viviana Parisi. Entrambe le donne sono decedute in seguito ad una caduta e, se ricordate, avevo percepito che ci sarebbe stato un altro delitto del genere a breve ed infatti così è accaduto.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora